Le migliori compagnie aeree del 2018

Viaggiare è una passione che non conosce mai tramonto. Curiosità, voglia di conoscere, provare nuovi gusti, vedere posti diversi e immergersi in culture lontane: cosa volere di più? Si può scegliere di visitare luoghi a noi vicini, magari raggiungibili con qualche ora di treno o macchina, o di avventurarsi verso destinazioni lontane. Superare l’oceano, catene montuose, continenti; arrivare in posti che si trovano dall’altra parte del globo terrestre. In questi casi è praticamente necessario scegliere l’aereo. C’è chi ama volare, chi proprio non riesce, e chi, invece, pur non impazzendo all’idea lo fa per necessità ma con qualche fastidio. Trascorrere diverse ore in uno spazio ristretto, inoltre a un’importante altezza da terra, può infatti non essere particolarmente comodo. Ma alcune compagnie sono in grado di rendere quest’esperienza anche molto piacevole. Come? Comfort, intrattenimento e un personale sempre attento alle necessità degli ospiti. Ma quali sono le migliori compagnie aeree del 2018? A stilare la classifica, il portale TripAdvisor che si è basato sulle recensioni di viaggiatori di tutto il mondo. A pesare sui giudizi degli utenti, fattori come la qualità del servizio e il menu a bordo. A dominare la classifica delle compagnie aeree migliori del 2018, la Singapore Airlines, realtà asiatica già premiata per la sua sicurezza e che ora conquista anche il cuore dei clienti e che è stata premiata anche per la miglior Prima Classe e per la miglior Classe Economica.

(La Singapore Airlines: prima classificata)

 

Al secondo posto la Air New Zealand, la compagnia di bandiera della Nuova Zelanda, che vince anche in ambito ‘Miglior Classe Premium Economica’, mentre sul terzo gradino del podio troviamo la Emirates, che perde due posizioni visto che era risultata la vincente della prima edizione.

(La Air New Zealand: seconda classificata)

Ecco le altre classificate come le migliori compagnie aeree del 2018: 4. Japan Airlines, 5. EVA AIR, 6. Southwest Airlines, 7. Jet2.com, 8. Qatar Airways (vincente della categoria migliore Classe Business) 9. Azul, 10. Korean Air.

(Emirates: terza classificata)

 

 

E voi quale compagnia aerea preferite?

DLT Viaggi ,17 Mai 2018

Commenti

Newsletter



oder
oder