Strutture nelle vicinanze
La struttura a pochi chilometri di distanza dalla “Città Bianca” di Ostuni, caratterizzata dall’ampia disponibilità di attrezzature sportive e ricreative, è particolarmente adatta a soggiorni per famiglie
La struttura dista circa 250 metri dalla spiaggia sabbiosa. La recinzione del villaggio è posta a 5 metri da una bella scogliera attrezzata con due scalette per facilitare l’accesso in acqua. A 250 metri dall’ingresso, camminando lungo il mare, si accede ad una spiaggia libera con sabbia.
I bungalow hanno tutti un patio ombreggiato e recintato ad accesso indipendente e tranne la tipologia H sono tutti dotati di cucina attrezzata e frigorifero. A richiesta, la sistemazione sarà in bungalow dotati di aria condizionata e tv (a pagamento e soggetta a riconferma).
I bungalow Tipo H sono monolocali per 2 persone composti da una camera matrimoniale e bagno con doccia.
I bungalow Tipo C sono bilocali per 3 persone composti da una camera matrimoniale, bagno con doccia ed un soggiorno/cucina con divano letto dove possono dormire, trasformandolo in castello, anche 2 bambini.
Reception (dalle ore 8.00 alle ore 20.00), ristorante, sala tv, bar, bar in piscina, giardino, parcheggio libero non custodito, area giochi, miniclub, piscina scoperta con lettini, piscina per bambini, spiaggia libera, cambi da tennis, ping-pong, biliardo
Gluten Free: possibilità di pasti senza glutine (da segnalare al momento della prenotazione)
Il parco acquatico AQUA-IN,interno alla struttura, comprende una piscina per adulti, una laguna per bambini, una vasca idromassaggio, un fungo tonificante, una serie di geyser, due Taboga ed un Kamikaze per le più esilaranti scivolate sull'acqua, solarium e zone attrezzate per relax e picnic
Ammessi di piccola e media taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 60 a settimana da pagare in loco. Gli animali non possono accedere nelle zone dell'anfiteatro, piscina e ristorante.
Check in: dalle ore 17.30 in poi
Check out: entro le ore 10.00
Distesa lungo la penisola del Salento, in posizione equidistante dalla città bianca di Ostuni e la bella San Vito dei Normanni, il centro agricolo di Carovigno si è trasformato un po' per volta in una importante località turistica, capace di offrire le tradizioni agricole-contadine della terra salentina,con splendide masserie ed agriturismi, assieme da un vivido patrimonio storico ed a un limpido mare adriatico che qui crea una costa suggestiva e frastagliata, ricca di rocce e vita sottomarina
Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 525.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina
Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT
da Francesco M. - 30/10/2025 , alle 14:56
da Minni M. - 12/09/2025 , alle 06:38
da Angela C. - 09/09/2025 , alle 14:21
da Tiziana D. - 24/08/2025 , alle 22:56
da Daniele T. - 22/08/2025 , alle 11:07
da RENATO P. - 22/08/2025 , alle 08:20
Valeria carinissima e gentile
Roberto carinissimo e gentile
Anastazia carissima e gentile
Antonella che dire non ci sono parole unica in tutto ti fa sentire a casa propria , il Vilaggio è ottimo ma la sua pecca più grande il capo animatore non sa Proprio come ci si interfaccia sia con la gente che con i suoi collaboratori ( ignoranza pura al 1000 per 1000 ) e altra grande pecca quando uno fa pensione completa , non ha diritto alla pulizia stanze non a diritto a lenzuola e asciugamani puliti e specie finita carta igienica tela devi comprare 🙀. Piscine belle .
da Olimpia D. - 17/08/2025 , alle 16:00
da Gerardo F. - 15/08/2025 , alle 23:08
da COSIMO DAMIANO G. - 27/06/2025 , alle 11:06
L' animazione Top, soprattutto Simone e la capo animatrice....tutto molto attenti e coinvolgenti, scherzano con i clienti ,senza mai entrare nella volgarità ....
da Antonio B. - 27/06/2025 , alle 08:31
da nicola d. - 13/09/2024 , alle 22:21
da Emanuele Umberto M. - 13/09/2024 , alle 21:22
da Dario S. - 13/09/2024 , alle 18:59
da Antonio D. - 06/09/2024 , alle 10:49
da Mariarita G. - 01/09/2024 , alle 10:13
da Vincenzo G. - 30/08/2024 , alle 09:04
Ristorazione sufficiente ci sta che le cose vengono messe piu di qualche giorno, i ragazzi della reception dovrebbero un po’ svegliarsi invece sono molto lenti per qualsiasi cosa
Tutto sommato è stata una buona vacanza ma non ci ritornerei soprattutto per lo spazio della camera è stato un ripostiglio ed è davvero difficile starci dentro.
da Silvia F. - 23/08/2024 , alle 14:08
da Silvia F. - 23/08/2024 , alle 14:07
da Deborah L. - 23/08/2024 , alle 10:19
Grazie
da Federico S. - 08/09/2023 , alle 11:08