Logo

Struttura o località o descrizione:

Tipo Vacanza:

Regione:

Tipologia Camera:

Check-in:                     Check-out:
N° Adulti:                     N° Bambini:

Da:

A:

Andata:
Ritorno:
N° Adulti:
N° Bambini:

Newsletter

 

GOLD HOTEL & SPA

DLT Club

Campania - Marcianise (CE)

Al momento GOLD HOTEL & SPA non presenta offerte disponibili

Strutture nelle vicinanze

Struttura

Il Gold Hotel è un moderno e raffinato quattro stelle che offre ai propri ospiti la cordialità e l’efficienza di un personale altamente qualificato. 

Camere

Accoglienti e confortevoli tutte le camere dispongono di: aria condizionata, telefono, televisione, servizi privati, radio, connessione internet wi-fi, minibar, asciugacapelli, cassaforte. Le camere multiple dispongono di letti piani o letti a castello

Servizi 

Reception 24h, servizio facchinaggio, ascensore, ristorante, sala tv, bar, bar in piscina, internet point, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio, garage, area giochi, piscina scoperta con lettini e ombrelloni, piscina coperta, biliardo, noleggio biciclette, ftness center, centro benessere

Amici degli animali

Ammessi di piccola taglia previa segnalazione al momento della prenotazione. Previsto un supplemento di € 5 a notte da pagare in loco

Condizioni

Check in: dalle ore 14,00 alle ore 24.00

Check out: entro le ore 11,00

Marcianise e dintorni

A pochi minuti dalla Reggia di Caserta, dal Polo della Qualità, dal Centro Orafo Il Tarì, dal Mc Arthur Glen La Reggia Designer Outlet, dal Centro Commerciale Campania.

Voto medio:

da Monica G. - 22/11/2019, alle 07:11
Hotel indecente per un quattro stelle. Camere vecchie e malandate il bagno puzzava di fogna ed era rovinato, doccia rotta ,tubi del riscaldamento scoperti. La Spa pessima la metà delle cose non funzionava e chiesta una spiegazione in merito ci è stato detto che sarebbe venuto un tecnico a sistemare. Impossibile dato che il problema era l'età della Spa stessa ,troppo vecchia e non controllata. Il cibo pessimo ,senza sapore ,e la maggior parte delle cose erano fatte con cibo congelato in particolare il pesce. Oltretutto alla fine avevano perso la nostra prenotazione e hanno provato a farci pagare di nuovo la camera. Un soggiorno pessimo. Grazie veramente.


da Difonzo V. - 12/11/2019, alle 17:15
UN VERO PECCATO, PISCINA CON ACQUA FREDDA, SAUNA ROTTA, IDROMASSAGGIO CIRCOLARE IN PISCINA ROTTO, PERCORSO ROTTO, ALL'ARRIVO DI UNA STANZA PRENOTATA TRIPLA, CI VIENE DATA UNA DOPPIA, CUCINA SENZA SALE, COLAZIONE MEGLIO DIMENTICARE VA....


da ANNA G. - 02/11/2019, alle 15:32
Spa non funzionante, acqua fredda, bagno turco ko, sauna fuori uso...non vale assolutamente quanto pagato


da FABIO R. - 19/09/2019, alle 21:55
Siamo tornati per la seconda volta in pochi giorni quindi ci siamo trovati bene.

Cena e colazione di qualità molto buona. Stanza pulita con tutto il necessario, forse un po' piccola per 4 persone.

Assolutamente consigliato per una breve sosta nella zona


da WALTER C. - 09/08/2019, alle 11:08
Relax in struttura molto bella e personale molto cortese,spa bellissima con massaggiatrice braissima


da DAVID N. - 29/04/2019, alle 14:47
Ottimo albergo!! Non so come la gente possa lamentarsi!!


da Benedetta M. - 09/01/2019, alle 21:54
Cercherò di essere breve. Il soggiorno è iniziato il primo gennaio. Noi avevamo prenotato tramite agenzia per 3 notti con inclusa la mezza pensione. Prima di arrivare all'hotel, verso le 19.30, chiamo per chiedere a che ora inizia la cena e avvisare che nel giro di 15 minuti saremo arrivati a destinazione. Con molta tranquillità mi sento rispondere che per la sera non ci sarebbe stata la cena. La cosa mi ha lasciato a bocca aperta e con molta cortesia rispondo che ne avremmo parlato all'arrivo. Arriviamo all'hotel verso le 19.50 e subito all'entrata si vedono i resti di una festa di capodanno. Sporcizia ovunque. Palloncini nel soffitto. Alla hall ci riceve un ragazzo che con molta tranquillità ci conferma che la cena non si farà e che per la stanza dobbiamo attendere perché devono ancora pulirla (sottolineo il fatto che erano quasi le 20.00). Da qui inizia la discussione. Ci viene riferito che hanno avuto problemi con il veglione, che invece di lasciare le camere alla mattina le hanno liberate alle 17. Io rispondo che alle otto di sera, dopo 600km di strada, mi trovo con due bambini senza una stanza e una cena. Ma niente, mi viene ribadito che la colpa non è loro ma dei clienti del veglione. Al che inizio a innervosirmi chiedendo di trovare una soluzione per poter cenare. Dopo una ventina di minuti ci avvisano che la stanza è pronta. Chiedo se ci sono novità per la cena ma la risposta è sempre la stessa. Il ristorante è chiuso. Bene, ribatto chiedendo di trovarmi un ristorante e avvisando che il costo sarà a carico loro. Tempo 5 minuti è successa una magia... abbiamo ottenuto la cena!! Andiamo in stanza per riporre le valigie. Stanza abbastanza pulita, abbastanza perché nel soffitto c'erano dei palloncini sempre della festa di capodanno, bagno abbastanza pulito tranne il box doccia. Vabbè guardiamo il lato positivo, possiamo finalmente mangiare. Scendiamo al ristorante. Per terra troviamo ancora i segni di una festa, il clima è gelido. Un gentilissimo cameriere ci propone il menù del giorno... tutta roba probabilmente avanzata e riscaldata. Delusi torniamo in camera confidando in una buona e varia colazione. L'indomani con spirito positivo ci avviamo al ristorante dove troviamo un po' di affettato e delle fette biscottate. Chiediamo gentilmente se ci sono delle brioches e il cameriere molto gentilmente ne porta una a testa e ci dice che non le lasciano nel buffet per evitare che dei clienti bulgari ne prendessero troppe. Il ristorante oltre ad essere povero nel buffet continuava a non essere riscaldato. I clienti erano tutti con il giubbotto addosso. Per due giorni il ristorante è rimasto senza riscaldamento. La terza sera abbiamo preferito cenare fuori. Alla partenza ci presentano il conto. Un euro e 50 centesimi a testa per i coperti. Signore e signori non c'ho più visto. Ho detto loro che si devono vergognare di come ci hanno fatto soggiornare. Colazione e cena al freddo. Pietanze riscaldate, colazione con meno dell'essenziale. La signora molto gentilmente senza capire tutti i disservizi ci risponde che il coperto comunque è a parte. Io continuo a sottolineare la situazione che abbiamo trovato e ribadisco che è una cosa vergognosa chiedere 12 euro per aver mangiato al freddo e con stoviglie sporche. Dopo le mie insistenze cede e ci abbuona i 12 euro. Mi dispiace solo che mia figlia in quell'hotel da incubo abbia dimenticato il suo berrettino. Ps: mi sono dimenticata di dire due cose... 1' siamo stati 3 giorni con un paio di scarpe di chissà chi nel davanzale della stanza e 2° Mentre eravamo seduti al ristorante, nel corridoio che portava alla cucina c'era un ragazzo dello staff che si fumava tranquillamente la sigaretta...

Comunque una cosa di positiva c'è: la simpatia e la cortesia dei camerieri.


da ELENA D. - 03/12/2015, alle 22:54
Tutto in totale relax!! Meraviglioso..da ripetere!!


da FRANCESCO I. - 13/11/2015, alle 11:26
Iniziamo dalle cose positive...

SPA: carina, piacevole, confortevole

Ristorazione: Primo a base di pesce e Secondo di Carne di buon livello.

Stanza: per niente confortevole, probabilmente perchè eravamo ospiti tramite agenzia.

Amarezza finale: Menù della cena non rispettato a pieno rispetto a ciò che era stato pattuito (nel menù era compreso acqua, vino, frutta: non pervenuti al tavolo) in compenso ci è stato caricato sulla stanza come extra un litro di cocacola alla spina (annacquata): ladri di galline

La SPA e la Cena la consiglio, il pernottamento assolutamente no!!!


da ANTONIO COSIMO L. - 24/08/2015, alle 12:59
mi aspettavo qualcosa in più. non molto organizzati e poco \"chiari\".


da FERNANDO D. - 16/05/2015, alle 10:06
un buon hotel ma il mangiare nn era tnt buono diciamo il primo andava bene ma i secondi lasciavamo a desiderare


da Antonio A. - 08/05/2015, alle 09:46
Tutto molto buono,andrebbero rinfrescate un pochino le stanze


da Carmen S. - 07/11/2014, alle 06:39
La struttura non aveva a disposizione il kit per la spa (a pagamento) che è arrivato dalla lavanderia dopo 4ore dall'arrivo.Camera fatiscente affidata all'ultimo momento perché nonostante avessi specificato durante la prenotazione che avevo bisogno di una matrimoniale avevano solo la doppia con letti singoli come prenotazione;senza telefono per comunicare con la reception. Doccia che si allagava.Spa caotica e con la piscina fredda perché c'era un guasto all'impianto di riscaldamento che ovviamente non ci hanno comunicato prima ma solo in seguito a spiegazioni chieste dai clienti. Insomma grande grande delusione!!!!!!!!!


da Antonio C. - 24/10/2014, alle 08:21
Cibo da mensa aziendale,e camera da 3 stelle low cost,fiore all'occhiello il centro benessere.


da amerigo a. - 01/10/2014, alle 19:44
struttura bella /personale gentilissimo/centro spa doc+.ma non da 4 stelle

Newsletter

DISCLAIMER
Le foto mostrate hanno un valore puramente illustrativo. Prezzi, disponibilità ed informazioni possono essere soggette a modifiche.
Daylight Tour di Robytour s.r.l. è responsabile per i contenuti delle inserzioni, per l’organizzazione, il coordinamento viaggio e per la gestione di eventuali reclami.

Informativa sulla Privacy   |   Utilizzo dei cookies

Robytour s.r.l.
Partita IVA 02286100595 SDI: KRRH6B9
Cap.Soc. 200.000,00 € interam. versato
Licenza n° 25-33794 del 19/05/2008 Rilasciata dalla Provincia di Latina

Sede Principale:
via Appia Lato Napoli 220
04023 - Formia - LT